Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 04-04-2014

images

Finalmente siamo arrivati al giorno più atteso fra i fans del programma di Maria De Filippi e presto Tommaso sceglierà la sua corteggiatrice preferita nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il reality in onda tutti i pomeriggio su Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La puntanta inizia con il tronista Tommaso che entra in studio e dichiara che farà la sua scelta durante la puntata. Il tronista confessa di essere particolarmante nervoso, soprattutto riguardo alla ragazza che non sceglierà e che ci rimarrà molto male. Per prima cosa, come da tradizione, vengono mandati in onda i best moment con entrambe le corteggiatrici rimaste, prima con Flavia e poi con Germana. Viene anche mostrato un sondaggio fra il pubblico che è diviso in modo equiparato fra chi vuole Flavia e chi invece vuole Germana accanto a Tommaso.

I due opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, affermano che secondo loro la ragazza migliore per Tommaso sarebbe Germana. Infine Maria De Filippi manda in onda le ultime esterne del tronista con le corteggiatrici. Il primo rvm mostra l’esterna di Tommaso con Flavia a Milano. Un’esterna molto emozionante e coinvolgente anche a detta di Tina e Gianni che sono sempre stati contro Flavia. Germana invece ha passato del tempo con Tommaso a Napoli.

valentina