Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico – Irene Casartelli tronista?

images

Irene Casartelli, ex corteggiatrice del Trono Classico, potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne dopo Anna Munafò “Non sono in grado di dare una risposta netta e certa al riguardo” ha detto Irene Casartelli “Sicuramente Uomini e donne è stata una grande vetrina che mi ha permesso di farmi conoscere ad ampio raggio, non solo presso il grande pubblico ma anche presso gli addetti ai lavori, ergo, inutile nascondere il fatto che grazie a questa mia partecipazione sono stata chiamata anche per delle serate in giro per l’Italia e per fare da testimonial ad alcuni marchi di abbigliamento” ha detto

“Ma di contro mi ha anche donato un pizzico di amarezza dal momento che, come già detto tante volte, molte persone non mi hanno davvero capita e mi hanno giudicata male. Mi hanno voluta vedere a tutti i costi come una femme fatale o una cacciatrice di tronisti quando in realtà sono una ragazza dolce, solare e alla mano sebbene dotata anche di un bel caratterino” ha spiegato Irene Casartelli “Il trono è sempre il trono, sarei più propensa per il sì che per il no, sempre che nel frattempo non arrivi un uomo con la ‘U’ maiuscola capace di farmi perdere la testa”.

Irene ha poi smentito di aver avuto una relazione con Guido Soldati “Guido è un bell’uomo. È attraente e interessante e ci vado d’accordo. Mi ha invitato alla sua festa e ci sono andata. Mi sono divertita e ho passato una serata molto piacevole. Ma tra me e lui non è scattato nulla. E quando parlo di uomo con la ‘U’ maiuscola non intendo che per esserlo deve essere molto più grande di me”.

valentina