Anticipazioni Uomini e Donne Trono Under 19-11-2013

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Nuove anticipazioni del trono under di Uomini e Donne con protagonisti i tre tronisti, Aldo, Anna e Tommaso. Si inizia la puntata con i soliti battibecchi fra Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, e il tronista Aldo. Subito dopo la puntata entra nel vivo con gli intrighi sentimentali di Anna Munafò, la bella tronista divisa fra tanti corteggiatori.

Dopo che la tronista ha recuperato il suo rapporto con Emanuele, che è tornato in studio arriva un inaspettato colpo di scena. Anna è uscita in esterna con Marco, e viene mandato in onda un rvm in cui si vede la tronista che aspetta il corteggiatore all’interno dello studio vuoto. Intanto lui in video scrive una lettera e nel frattempo la legge parlando dei suoi sentimenti nei confronti della tronista e quanto lei gli piaccia. Infine Marco finisce di leggere e finalmente entra da lei in studio con in mano una rosa e le spiega direttamente il perchè della sua grande timidezza. I due ballano insieme un lento e complice la canzone romantica si scambiano un lungo bacio.

In studio Emanuele protesta, perchè aveva già detto che se questo fosse accaduto si sarebbe molto arrabbiato con la tronista. Gianni Sperti però interviene e spiega che secondo lui in amore la formula ‘tutto e subito’ non sempre è la cosa migliore e che fa durare una relazione.

Subito dopo Marco e Anna si scambiano baci languidi e fanno un ballo insieme di fronte agli altri corteggiatori e soprattutto ad Emanuele che non riesce a nascondere il suo disappunto.

valentina