Anticipazioni Uomini e Donne Trono Under 20-12-2013

index

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Under. Si parte con una segnalazione su alcune corteggiatrici del trono Under che stanno conoscendo i due tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmieri. In studio Manila prende la parola e riporta alcune voci che girano e che parlano di Flavia. Secondo molti infatti la corteggiatrice di Tommaso avrebbe qualcuno fuori.

Tommaso alla notizia si innervosisce anche perchè dopo poco arriva anche una testimonianza al telefono in cui un certo Fabrizio dichiara che Flavia si vede con un ragazzo di nome Marco. A questo punto il tronista decide molto arrabbiato di eliminarla e Flavia ci rimane malissimo replicando che se ha deciso così vuol dire che non tiene a lei. Prima di andarsene poi dice che lei non tornerà  più indietro poi lascia lo studio arrabbiattissima e invita il tronista a tenersi “quelle che ci sono”.

Lui sembra molto provato ed arrabbiato, ma non retrocede, però Maria capisce che lui ci tiene molto a lei e lo invita ad andare da lei nel backstage a parlarle.

Subito dopo Maria De Filippi racconta che la corteggiatrice Irene, dopo la sua eliminazione, ha raggiunto in camerino il tronista Tommaso per un chiarimento. Viene mandata in onda anche l’esterna di Irene con Aldo, in cui la corteggiatrice si sottrae ad un suo bacio, lui le chiede cosa sia cambiato dalla scorsa volta e lei gli confessa  che gli dispiace molto per l’eliminazione di Tommaso, ma Manila controattacca e le da della falsa.

valentina