Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 15-04-2014

Antonio-Jorio-1

Continuano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni alle 14,45 su Canale 5. Nella puntata in onda oggi continuano le sfilate e la gara per vincere il primo psoto. Sergio si  fa aiutare dalla stylist e dall’hair stylist, Tina dice che secondo lei è molto affascinante e prende dei buoni voti. Silvano si veste da solo e indossa un cappello prendendo ottimi voti. Alla fine invece sfila Graziano che sceglie di vestirsi da solo ma Anahi non lo apprezza e lui prende dei voti bassi.

Al centro dello studio Maria De Filippi fa mettere Giuliano di fronte alle due corteggiatrici Anna F. e Giusy, con la prima dama Graziano è uscito a cena ha passato davvero una bella serata e la reputa una bella persona, Giusy però dice che Graziano le aveva detto che era costretto a fare quell’uscita e lei dice che è falso e bugiardo. Fra i due scoppia una lite.

Donato dice di essere molto deluso da Grazietta che non sembra volerlo davvero conoscere infatti lei nel frattempo sta uscendo con Emilio, un signore molto romantico che le dedica una bella lettera dove dice di volergli essere amico. In studio per Donato, arriva la signora Maria ed i due ballano insieme.

Tocca poi ad Antonio che si sta sentendo in questi giorni con Isabella, lei lo ha da sempre considerato affascinante, lui dice se vogliono partire insieme per un viaggio a Parigi a Disneyland. Lei però non accetta dicendo che ha altri progetti e lui si infastidisce. Fra i due c’è stato un bacio e le chiede di pensarci.

valentina