Anticipazione Trono Under Oggi: Tommaso diviso fra Teresa e Alessia

Dal sito di Maria De Filippi arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne con tanti colpi di scena, nuovi amori e storie finite nel trono Under Ragazzi e Ragazze. La puntata inizia con la storia infinita fra Teresa e Tommaso. Si inizia proprio con Tommaso che appare fortemente diviso fra l’interesse per Silvia e quello per Teresa. Silvia si arrabbia fortemente quando scopre che Tommaso si sente ancora con Teresa e molto risentita, delusa e arrabbiata decide di non frequentare mai più il ragazzo, alla fine di una lunga discussione la ragazza sbotta ferita  “con me fai la passeggiatina e con lei fai altro…”. A Tommaso intanto è arrivato, dopo un messaggio inviato, dice lui, per sbaglio a Teresa,  un video proprio della bella Teresa che sulla sabbia gli  scrive “non sai che ti perdi idiota”.

Tommaso tenta di difendersi dagli attacchi delle due, ma spiega anche con sincerità che si sente attratto da entrambe. Poi si passa a Teresa che racconta di essersi sentita con altri quattro  ragazzi ma confida di essersi incontrata solo con i due ragazzi ossia Niccolò e Simone. In seguito per lei arrivano altri cinque  nuovi ragazzi, Teresa tentenna poi afferma che vuole conoscere tutti e 5 i ragazzi perchè tanto Tommaso non si è dichiarato e non le ha chiesto nemmeno scusa. Tommaso non sembra molto contento della cosa, ma non dice nulla. Lei decide di tenere solo Aldo, ossia un ragazzo siciliano di Catania e decide di mandare via tutti gli altri.

Tommaso intanto, a detta di tutti, sembra sempre più preso dalla bella e sfuggente Teresa. Come andrà a finire fra i due? in molti sono convinti che presto si metteranno insieme soprattutto perchè nella scorsa puntata anche gli altri ragazzi avevano detto che Teresa poteva piacere a Tommaso grazie anche al suo carattere forte e deciso, tutto il contrario di Alessia, più remissiva e accondiscendente.

Di Valentina Vanzini