Anticipazioni Uomini e Donne

Trono-Misto1

Dal sito di Maria De Filippi arrivano altre anticipazioni del trono Misto di Uomini e Donne. Continua la puntata del trono di Uomini e Donne con Anna, Tommaso e Aldo. Dopo la cacciata di quasi tutti i corteggiatori che sono usciti di nascosto con le corteggiatrici, partono le esterne. Si inizia con Tania e Aldo che organizzano un bel pic nic al mare. I due parlano di Alessia e di Tommaso e la ragazza dice che con lui ha da subito avuto un bel feeling. Tornati in studio le due corteggiatrici litigano.

Parte poi un video in cui si vede che subito dopo la scorsa puntata Tommaso è andato in camerino da Flavia che, secondo quanto aveva detto Gianni, guardava Aldo. Tommaso non vuole più uscire in esterna con lei, ma al contrario la invita Aldo. Tommaso si arrabbia molto, ma Maria lo calma e gli dice che non si deve arrabbiare se le ragazze non hanno ancora scelto fra lui e Aldo.

Emanuele organizza una serata karaoke per Anna, i due si lanciano sguardi languidi, ma non scatta il bacio. Andrea e Anna invece si chiariscono, i due fanno pace e c’è moltissimo feeling con Andrea che dichiara che temeva che Anna non l’avrebbe mai più voluto.

Alla fine della puntata Maria De Filippi chiede ai tre tronisti quali esterne vogliono fare. Aldo porta in esterna le corteggiatrici Alessia, Flavia e Natascia. Invece Tommaso sceglie per l’esterna Tania, Flavia e Alessia. La tronista Anna infine invita fuori Camillo, Emanuele e Andrea.

valentina