Anticipazioni Uomini e Donne Trono Misto 30-10-2013

Continuano ancora le anticipazioni di Uomini e Donne del trono Misto. Dopo Anna e Aldo, si parla delle esterne di Tommaso. Alessia e Aldo hanno appena litigato e Tommaso stizzito chiede di non mandare in onda la sua esterna con Alessia. Prima che l’rvm viene mostrato Tommaso esce dallo studio seguito da Alessia. Nel video si vede che Tommaso organizza l’esterna per la ragazza e le fa trovare un biglietto con scritto sopra: “Alla principessa”. I due parlano a lungo e si raccontano come si vedono. Alessia gli dice che a volte proprio non lo capisce e che lei di natura è sempre una persona che scappa dai tipi che sono furbetti come lui.

I due sono molto vicini tanto che si abbracciano e si accarezzano per tutta l’esterna, poi Alessia fa un gesto, ossia mette le sue mani sulle labbra di Tommaso e poi lo bacia. In studio Aldo afferma che vede bene Alessia con Tommaso. Le sue corteggiatrici però lo accusano di essere incoerente, poichè in passato aveva detto tutto il contrario.

Si passa all’esterna di Tommaso e Flavia dopo che il tronista alla fine della puntata precedente era andato da lei per capire la situazione fra loro due. Flavia è convinta di voler abbandonare per sempre il programma, perché secondo lei la trasmissione non fa per lei. Lui le lascia il cappello dicendole di riportarglielo in puntata e in studio entra Flavia e dichiara di essere lì per Tommaso e di volerci riprovare per non avere rimpianti.

valentina