Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 10-02-2014

Trono-over-560x420

Continuano le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne. Iniziano le sfilate con le dame impegnate nel tema della seduzione. Dopo le polemiche fra Gemma e Barbara tocca a Gabriella sfilare, la dama si veste senza l’aiuto di Anahi e sogna di trovare il suo uomo in ufficio. Poi tocca a Claudia che organizza una cena in terrazza e prende buoni voti. Irene invece si fa aiutare da Anahi e indossa un abito elegante che viene lodato da Barbara e da tutti i giurati. Alessandra invece pensa ad una sera a casa, però nello stile del film “9 settimane e mezzo” e prende dei buoni voti.

Mentre gli opinionisti parlano dei vestiti e della sfilata riprende la polemica fra Barbara e Gemma, quest’ultima infatti insinua l’interesse della donna per il mondo dello spettacolo e per fare le serate. Maria De Filippi le fa notare che si tratta di accuse molto gravi e Barbara sceglie di non rispondere senno avrebbe da offendere anche lei e da dire molte cose. Pure Adriano, che è venuto per corteggiare Gemma, parla di Barbara e di Gemma. Si passa poi ad Antonio, che è indeciso fra Irene e Claudia, alla fine però decide di corteggiare Irene e balla con lei.

Luigi invece sta conoscendo Colomba, ma lei si sente pressata da lui che davvero sta correndo troppo per i suoi gusti ed è già andato a cercarla a Viterbo, la storia dunque sembra destinata a finire anche se è iniziata davvero da poco.

valentina