Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 13-03-2014

images

Arrivano le nuove anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi. La puntata inizia con le corteggiatrici del tronista Tommaso che entrano in studio. Fanno il loro ingresso Germana e Flavia, seguite dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due sono particolarmente a favore di Germana e vorrebbero che il tronista napoletano scegliesse lei. Intanto durante la settimana Germana ha comprato un vassoio di paste e le ha regalate alla madre diTommaso che lei definisce già  “il suo fidanzato”. L’esterna fra la corteggiatrice e il tronista termina con tanti baci ed effusioni.

L’esterna che c’è stata tra Tommaso e Flavia, invece, è stata fatta in un bus turistico. Flavia racconta a Tommaso di non gradire molto come si comporta con la sua rivale Germana. Dopo un piccolo litigio però i due si scambiano baci ed effusioni. In studio, Tommaso scegli di eliminare la corteggiatrice Carmen. Marco, il nuovo tronista, vorrebbe tenerla, ma lei si rifiuta di restare.

Subito dopo arrivano nuove corteggiatrici per Marco e Luca, i due tronisti nuovi. Fra queste c’è Daniela, che si fa notare facendo un lunghissimo discorso di presentazione ed il tronista Luca sceglie di non tenerla. Va poi in onda la seconda esterna fra Marco e Noemi. In studio tutte le corteggiatrici chiedono di avere delle lucidazioni riguardo il criterio di scelta di Marco. Intanto il tronista Luca è uscito in esterna con Luce lui si trova bene con lei ed è molto divertito dalla situazione.

valentina