Anticipazioni e ultime news su Uomini e Donne: torna il programma tv di Canale 5

Anticipazioni e ultime news su Uomini e Donne: torna il chiacchierato e famoso programma tv di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. A parlarne apertamente è la redattrice e autrice della trasmissione pomeridiana più vista di Mediaset, Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia ha dichiarato su Instagram Story: “Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontani”.

Qualche settimana fa il braccio destro di Maria De Filippi aveva informato di un colloquio presso gli studi di Roma con la tronista Giovanna Abate, annunciando belle e imminenti sorprese per il trono classico.

“Stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente – aveva osservato Raffaella -, però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo”.

Redazione-iGossip