Anticipazioni – Marco Fantini sceglie

noemi-ceccacci-beatrice-valli

Fra il 2 e il 6 giugno finalmente dovrebbe andare in onda un momento molto atteso dalle fans di Uomini e Donne. Marco Fantini infatti farà la sua scelta e tornerà a casa con una delle sue due corteggiatrici scegliendo fra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Secondo i ben informati potrebbe essere lei la prossima scelta del tronista, cameriere a Carpi, soprattutto dopo che negli ultimi giorni Marco aveva messo un MI PIACE a delle frasi d’amore di Beatrice Valli, rivolte proprio a lui.

A rafforzare questi gossip le frasi di Beatrice Valli “buon giorno a tutti!! Intanto volevo augurarvi buona domenica. manca veramente poco alla scelta,la mia testa non ha ancora realizzato però;)..” ha scritto la corteggiatrice su Facebook “non vedo l’ora di vivermi(spero) il mio percorso al.di.fuori di.tutto.cio… solo lì capiremo quanta voglia avremo di viverci!! Intanto ringrazio le mie ragazze belle che mi.gestiscono.la.pagina e mi difendono.sostengono sempre e… ringrazio di tutti voiii!!!  siete tantissimi! baci beatrix (lui)”.

“Tutti siamo fatti cosi. ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa, di chi non crede, di chi ci sfida, di chi è misteriosamente unico, chi è modo di distruggerci, di chi è il nostro degno avversario, quello con il quale siamo alla pari per gusti e pensieri” ha poi scritto Beatrice Valli “Ci innamoriamo dell impossibile perché siamo fatti cosi in fondo. Ci innamoriamo di chi ci somiglia a noi,ma non ha tutti i nostri difetti o li ha ma li rende perfetti! #mimanchi#m#vogliostarbene#fuoridiquaalpiupresto”.

valentina