Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 14-05-2014

2013-12-04-12_35_09-Barbara-De-Santi-e-Franco-Garna-_-Isa-e-Chia

Arrivano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne con le notizie sulle dame e sui cavalieri del programma di Maria De Filippi. In studio si parte con Tina che nota nuovi volti fra gli uomini del programma e afferma che se c’è la coppia che lei detesta (Silvano e Colomba) uscirà dal programma. Gianni invece è convinto che siano una bella coppia e anche il pubblico è d’accordo perchè applaude. Finalmente entrano in studio Barbara e Franco ed un rvm racconta la loro storia d’amore nata negli studi tv fino alla decisione di uscire da Uomini e Donne per conoscersi fuori.

I due però si sono lasciati ed entrano nella trasmissione separatamente. Barbara entra per prima e dice di essere molto commossa per le immagini che ha appena visto. I due sono stati insieme per otto mesi, ma ora non si capiscono più, stavano sempre a litigare ed alla fine hanno deciso di terminare la storia. Per Gianni lui non era innamoratissimo e si era come costretto a stare con Barbara.

Subito dopo entra nello studio anche Franco e racconta che non sono riusciti ad andare al di là delle litigate e per questo alla fine si sono dovuti lasciare. Franco chiede di tornare in studio per conoscere una donna, mentre Barbara dice di non essere ancora pronta. Una battuta di Elga scatena un litigio e le due donne si scontrano come ai vecchi tempi.

valentina