Anticipazioni per la prossima stagione: Alessia Cammarota tronista?

Puntata ricca di inediti e novità per chi ha seguito giovedì in tv  Uomini e Donne. Dopo uno speciale dedicato alla recente scelta di Francesco Monte, il quale come si sa, ha optato per Teresanna, si è tornato a parlare della delusione di Alessia Cammarota.
Secondo recenti indiscrezioni infatti, i rapporti tra la bella Alessia e lo studio di Uomini e Donne non si interromperanno con la fine del trono di Francesco. Dovrebbe diventare lei, infatti, la tronista per la prossima stagione.

Anche se la delusione per la scelta di Francesco l’ha fatta soffrire, il passaggio al trono rosa potrebbe restituirle il sorriso. Alessia resta uno dei protagonisti più amati della passata stagione e la sua scelta di restare a corteggiare Francesco, anche se le sue chances si facevano sempre più ridotte, è piaciuto sia la pubblico che a Maria De Filippi.

La redazione da sempre sceglie i tronisti tra i protagonisti della stagione precedente. In questo modo si dà continuità al programma e si accontenta il pubblico che con gli ascolti dimostra di premiare determinati personaggi e storie piuttosto che altre. Con questo principio si sceglierà anche il trono blu che dovrebbe andare a Stefano Monte, fratello di Francesco.
Stefano è stato scelto, o per lo meno è stato notato, grazie ad un’apparizione in puntata che ha poi dato luogo a numerossissimi commenti dei fan in senso positvo, sia su facebook che sul forum.

Maria De Filippi cerca da sempre personalità abili nel farsi notare dal pubblico e quindi in grado di dare risalto al programma. È questo il caso di Roberta Ruiu, altra possibile candidata al trono rosa under, che ha saputo convogliare l’attenzione su di sé e far crescere l’attesa per la prossima stagione.
Occhi puntati sulle scelte della redazione per capire chi saranno i prossimi tronisti. Si prevede nuove storie ricche di novità ed emozioni, come quelle alle quali il pubblico è abituato.