Anticipazioni Trono Blu: gli opinionisti contro Diego

Secondo le anticipazioni la puntata si apre con le esterne dei tre tronisti. Diego afferma di voler vedere la prima esterna di Eleonora ed Eugenio dove i due trascorrono un tranquillo  pomeriggio in  campagna.

Sul sito di Maria De Filippi  si legge “dopo le immagini Diego considera quella della ragazza una ripicca e le dà un’altra possibilità volendola portare in esterna; si prepara per una serata elegante ma gli viene comunicato che lei non ha accettato il suo invito, lui si dichiara stupito e la considera una persona non matura; Karina lo critica ed Eleonora gli spiega con fermezza il suo punto di vista che tra l’altro comprende un nuovo interesse per Eugenio!”

In puntata viene poi mandata in onda una seconda esterna fra Eugenio ed Eleonora qui la corteggiatrice mette in chiaro alcune cose dichiarando che a lei non interessa più l’altro tronista perchè il suo atteggiamento non le piace e spiega di avere pensato spesso ad Eugenio. Secondo l’opinionista Tina però fra i due sta nascendo qualcosa fra e la vamp  consiglia la tronista Diego di tentare di riconquistare la bella Eleonora.

Per quanto riguarda l’esterna di Diego e Martina i due si incontrano al mare e si baciano nuovamente. Andrea e Francesca invece litigano e la ragazza di sentirsi a disagio e bloccata a causa delle telecamere, nonostante la location sia molto complice. La corteggiatrice poi afferma di essere infastidita da Eleonora.

Eugenio poi sceglie di ballare con Eleonora e la corteggiatrice Francesca afferma che se ne vuole andare, ma viene trattenuta anche se vorrebbe andarsene. In studio parte la musica e Diego balla con Martina mentre  Andrea afferma che Eugenio secondo lui ha un atteggiamento troppo disinvolto e lo stesso discorso vale per Eleonora che viene pesantemente criticata dal tronista.

A questo punto interviene l’opinionista Tina Cipollari che attacca Diego e Martina reputandoli falsi. Scoppia dunque la lite con Diego e dopo una serie di attacchi Tina, molto adirata, lascia lo studio, seguita da Karina.  Dopo poco anche Gianni lascia lo studio affermando che dopo due baci, Martina avrebbe dovuto avere una reazione sulla questione di  Eleonora.

Di Valentina Vanzini