Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne 22-04-2014

Marco-Fantini-41-560x373

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Classico. Maria De Filippi annuncia che Luca è andato ad incontrare Beatrice subito dopo la fine della puntata. Marco non è stupito di questa decisione che ha preso il tronista e ancora una volta ribadisce di non fidarsi assolutamente di Beatrice.

La corteggiatrice del trono classico racconta che Luca riesce a capirla molot di più rispetto a Marco. Luca durante l’esterna le dice solo che secondo lui in trasmissione è troppo spavalda, affermando che Beatrice, al di là dai pregiudizi di tutta la gente, è comunque sia una persona da conoscere. Però Marco non la pensa allo stesso modo.

Maria De Filippi manda poi in onda l’esterna fra Marco e Jessica. Il tronista afferma di essere comunque molto coinvolto da lei. Subito dopo Maria De Filippi dice che Marco ha deciso di eliminare Noemi.

Si parla poi dell’esterna tra il tronista Luca e Luce, il nuovo tronista ha raccontato alla corteggiatrice dei dettagli molto importanti riguardo alla sua vita privata come ad esempio la malattia di sua madre. Tornati in studio Luca parla nuovamente di sua madre e della sua malattia e Marco, molto commosso dalle rivelazioni, abbraccia l’altro tronista.

Si decidono infine le prossime esterne, Marco sceglie di portare fuori Jessica e Carolina invece il tronista Luca dice che vuole scegliere più tardi chi portare in esterna.

valentina