Anticipazioni Uomini e Donne Trono Misto 28-10-2013

index

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e donne. Vediamo dunque cosa è successo ai tronisti  Tommaso, Aldo e Anna. Per prima cosa entrano in studio Gianni, Tina, Tommaso e Anna (che subito riceve unbel  mazzo di fiori da Camillo) e si inzia vedendo le esterne della tronista. La ragazza in un rwm afferma di trovarsi molto bene con il corteggiatore Camillo. Subito dopo va in onda un video con Emanuele e Anna: il ragazzo dice ad Anna di non essersi mai innamorato poi le dice di avere un cuscino con la sua foto e di pensare ogni giorno a lei.

Si passa poi all’esterna con Anna e Camillo e il ragazzo le regala invece un cuore con la foto di loro due. I due parlano anche di Emanuele e del suo comportamento nella puntata precedente quando aveva molto sminuito il lavoro di cameriere del corteggiatore Marco. In studio scatta una discussione  molto accesa tra Emanuele e Camillo. Emanuele afferma che con le sue parole non voleva sminuire il lavoro di Marco. Camillo, invece afferma di non credergli e gli dice che secondo lui come persona non vale niente. Anna reputa negativo il comportamento di Camillo, perché non le piacciono certe affermazioni.

Tocca poi all’esterna con Anna e Marco. Il ragazzo raggiunge la tronista e le porta una bella lasagna fatta da lui. Anna lo ringrazia per aver preso le sue difese durante la puntata precedente. I due poi si abbracciano.

valentina