Anticipazioni Uomini e Donne Trono Misto

Nella giornata di martedì 15 ottobre 2013, è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne, nella versione del Trono Classico, con protagonisti, i tre tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri.

La puntata inizia con la visione dell’rvm dell’esterna fra Aldo e Flavia, quest’ultima durante l’uscita nota che Aldo non indossa il bracciale che le ha regalato Alessia; dopo però si vede che Aldo si scusa con Alessia per aver lanciato il bracciale. Tommaso e Alessia invece si chiariscono e il tronista rivaluta la ragazza dopo averla esclusa perché diceva che era interessata solo ad Aldo. Tommaso afferma di apprezzare il carattere di Alessia che è molto deciso e i due si abbracciano. Questo gesto del tronista però non viene molto gradito da Flavia e da Manila. Quest’ultima, inoltre, accusa Alessia di essere interessata ad entrambi i tronisti.

Si passa poi all’esterna di Tommaso e Tania: anche in questo caso, il tronista afferma che la ragazza è interessata anche al tronista Aldo. Nonostante ciò, i due si scambiano molte tenerezze, ma in studio Aldo afferma di non essere interessato a Tania.

Emanuele, invece, afferma di volersi chiarire con Anna e i due fanno pace. Viene poi mandata in onda l’esterna di Anna e Marco: quest’ultimo accoglie la tronista  all’interno della pizzeria dove lavora come cameriere e lui si emoziona. Si passa poi all’esterna di Anna e Camillo, la tronista affermlitigano. Parte poi un’altra esterna con protagonisti Tommaso e Flavia e i due si incontrano in un campo di calcio ma il comportamento del tronista infastidisce molto la ragazza.

valentina