Anticipazioni Trono Under Oggi: Marco S. conteso fra tre ragazze

Arriva un’altra nuova e intrigante puntata di Uomini e Donne, questa volta tocca al trono Under dei Ragazzi e Ragazze. La puntata si apre con il trinagolo formato da Tommaso, Teresa e Alessia. Tommaso sembra cercare ancora, in segreto, Teresa, con dei messaggi, e Alessia, furiosa, decide di abbandonarlo. Tommaso sembra dunque puntato verso la bella Teresa, ma fa resistenza e i due si osservano da lontano, visibilmente attratti l’uno dall’altra, ma forsa troppo orgogliosi.

Si passa poi ad un altra coppia che si potrebbe formare, si tratta del bel playboy Dario che ora da qualche tempo si vede con Francesca. I due, confessa Dario, stanno tanto bene insieme e lui si sente talmente a suo agio e felice con Francesca che vorrebbe frequentare solo lei. Francesca però intanto si sta vedendo anche con un altro ragazzo, ovvero Marco S. La situazione qui si fa molto intricata perchè Francesca si è quasi baciata con Marco S. e sembra abbastanza presa da lui, mentre dall’altra parte c’è Cristina che ha dichiarato di essere “quasi innamorata” di MArco S. affemando che per lui lascerebbe la trasmissione.

Marco S. però oltre che con Francesca e Cristina si sente anche con Rita. Dario non sembra felice di questo e vuole che Francesca prenda una posizione decisa ma lei tentenna e non prende una decisione alla fine. Anche Marco S. sembra molto indeciso e alla fine dichiara che vuole frequentarle tutte e tre le ragazze. Francesca, Cristina e Rita però non ci stanno e una alla volta lo abbandanano perchè si sentono prese in giro. Tina e Gianni lo attaccano considerando inappropriato il suo comportamento, scatta poi un’accesa discussione fra tutti i protagonisti della vicenda e la tensione in studio è molto alta.  Scoppia un forte scontro fra Aldo e Tommaso.

Di Valentina Vanzini