Anticipazioni U&D: Anna Munafò “Voglio un amore come Francesca ed Eugenio”

Anna-Munafò

Anna Munafò è la nuova tronista di Uomini e Donne. Da poco approdata negli studi di Canale 5 per trovare l’amore, l’ex Miss Italia, si confessa in un’intervista a Visto “Sono stata io a propormi, era un mio desiderio già prima di partecipare a Miss Italia. Dopo il concorso sono sempre stata fidanzata, quindi mi sono limitata a seguire le puntate. Ma, tornata single da qualche mese, precisamente da febbraio, mi sono detta: “Perché no?”. E così ho scelto di mettermi in gioco” ha raccontato

Tommaso e Aldo sono uno più simpatico dell’altro e sono felice che ci siano loro assieme a me” ha spiegato parlando dei suoi compagni di viaggio a Uomini e Donne “L’ho scoperto durante la prima puntata e non potevo avere una sorpresa migliore perché speravo proprio che in studio, oltre a me, non ci fossero altre donne. Sono molto competitiva, lo ammetto” ha rivelato.

Nel suo passato una storia d’amore lunga cinque anni con Tomaso Trussardi, oggi compagno di Michelle Hunziker dalla quale aspetta un figlio. I due dovevano sposarsi la scorsa primavera, poi si sono lasciati “Ora guardo avanti” ha confessato Anna Munafò “Voglio trovare un nuovo amore, magari come quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia” ha rivelato svelando di voler vivere un amore come la coppia di Uomini e Donne.

Anna ha rivelato il suo incontro con Maria De Filippi “Sono rimasta incantata da lei, dal suo modo di fare. Quando l’ho vista la prima volta in ufficio, ho iniziato a ridere. Fin da subito mi sono sentita a mio agio”

valentina