Anticipazioni U&D: i nuovi tronisti del Trono Blu

Arrivano finalmente le nuove anticipazioni di Uomini e Donne con tante scoppiettanti novità per il trono blu. I primi ad essere presentati saranno infatti i due nuovi tronisti maschi i cui nomi sono trapelati da qualche ora. Si tratta di Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Cerchiamo di conoscerli meglio…

Tommaso Scala è conosciuto al pubblico di Uomini e Donne per aver partecipato al trono Under Ragazzi e Ragazze dove aveva intrecciato una appassionata e tormentata relazione con Teresa Cilia che terminò per varie incomprensioni e differenze caratteriali.

Tommaso ha 27 anni, è napoletano ed è un ufficiale della Marina Mercantile, della sua ragazza ideale dice “Pretendo una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi da raggiungere, ambiziosa al punto giusto, e un po’ gelosa. Non deve prendere in giro altre persone e deve capirmi”.

L’altro tronista, Aldo Palmieri è un 23enne pizzaiolo siciliano, anche lui entrato nel programma qualche tempo fa per conquistare Teresa Cilia che all’epoca era innamorata di Tommaso Scala, l’altro tronista di questa edizione di Uomini e Donne.

I due nuovi tronisti dunque già in passato si sono contesi una ragazza, proprio per questo si prospetta un trono abbastanza scoppiettante con i due ragazzi impegnati in una lotta all’ultima corteggiatrice. Intanto già si vocifera di una possibile discesa dalle scale del programma di Teresa Cilia, la siciliana che fece innamorare i due ragazzi e che potrebbe arrivare per sconvolgere gli equilibri. Staremo a vedere…
Per ora nella prima puntata di Uomini e Donne i due tronisti faranno le presentazioni parlando della loro donna ideale.

valentina