Anticipazioni Uomini e Donne – Flavia e Tommaso non partono per il viaggio

Flavia-Fiadone-12

Raffaella Mennoia, uno dei volti più noti della redazione di Uomini e Donne, dopo la scelta di Tommaso, che ha detto no a Germana e ha scelto di conoscere Flavia fuori dagli studi del programma di Canale5, parla a Chic e Choc delle nuove coppie nate a Uomini e Donne, in particolare le ultime due quella formata da Aldo ed Alessia e da Flavia e Tommaso “Non li mandiamo da nessuna parte in viaggio” ha raccontato Raffaella.

“Perché dopo la scelta della scorsa settimana abbiamo parlato con Tommaso e Flavia e abbiamo deciso per ora di farli conoscere senza telecamere e di vedere come va e come non va” ha detto Raffaella “Perchè Flavia è una ragazza veramente molto carina ti devo dire la sincera verità.. molto beneducata.. però diciamo che subisce lo stress diversamente”

“Quindi un po’ parlando con loro e un po’ parlando tra di noi addetti ai lavori ci siamo detti di lasciargli un periodo per vedere come va la loro storia senza di noi. Rispetto a dubbi sulla coppia, no non ne ho. Nel senso che Tommaso è un ragazzo particolare.. difficile a instaurare qualsiasi genere di rapporto perchè è molto umorale,molto permaloso…lui pensa (ma penso che anche questa sia una cosa dovuta all’età) che ci vede più lungo di tutti, in realtà pensare sempre negativo fa male. E questo è un discorso che gli ho fatto e gli è stato fatto tutto il trono. Se tu ci metti sempre il pensiero negativo sulle cose ….è proprio sbagliato”.

valentina