Anticipazioni Uomini e Donne – Luca e Luce felici, attaccati dalle corteggiatrici

luce-barucchi-luca-uomini-e-donne

Luce Barucchi è stata la scelta di Luca Viganò, il tronista di Uomini e Donne, che ha lasciato la trasmissione con la corteggiatrice romana. La coppia dopo la scelta sembra felicissima, ma Luce sta subendo gli attacchi delle altre corteggiatrici abbandonate, Vanessa ed Eleonora, che l’hanno attaccata sul web definendola un “cesso”.

Luce Barucchi però non si è fatta scoraggiare e ha pubblicato i commenti delle rivali sul suo profilo di Instagram rispondendo a tono alle loro accuse “Poi ti arrivano queste cose in posta… huiuhui” ha detto Luce Barucchi “Volevo assolutamente ringraziare queste due ragazze che continuano a pensare a me, almeno non pensano che se la so presa riccamente E volgarmente ‘nder culo…. un bacio a voi ragazze..”

Poi ironicamente la giovane romana, mamma di un bimbo di due anni, ha aggiunto “ele un consiglio magari fatti la frangia così la tua fronte non sembra faccia il giro del raccordo e tu vane per favore basta con quei sguardi a convergenza… a boneeee!!! cmq non rispondero piu alle vostre provocazioni… ho sempre sostenuto che eravate due buffoncelle… e vi ricordo che se si sono accorte della vostra esistenza non è perché corteggiavate luca ma perché vo dato io du minuti d importanza… perché piu che le vostre esterne si ricordano le nostre litigate… con questo chiudo. ciao care un abbraccio”.

valentina