Anticipazioni Uomini e Donne – Luca Viganò verso la scelta

luca-viganò

Secondo le ultime notizie date in anteprima, il tronista Luca Viganò nella prossima registrazione potrebbe scegliere una delle sue due corteggiatrici fra Patrizia e Luce. Il bel tronista ha scritto sulla sua pagina di Facebook “Buongiorno a tutti, Grazie per il sostegno e l’affetto che mi dimostrate,  Grazie per i complimenti e per le critiche,Grazie alle ragazze della fan page, Speriamo che tutto si concluda con un lieto fine, e l’augurio lo allargo anche a marco Buon giornata a tutti grazie Luca”.

Solo qualche mese fa il neo tronista aveva detto “Cerco una ragazza. Ho seguito il programma e penso che potrei innamorarmi come hanno fatto in tanti prima di me. Cerco una ragazza solare, affabile e disponibile. Non posso dire da chi sono attratto ora ma sono fortunato perché sono tutte ragazze molto belle”.

Dopo essere rimasto single per un anno il tronista cerca ora una storia importante “Ho avuto due storie durate tre anni. La più importante si è chiusa perché era finito l’amore. Non credo al matrimonio. Mi è capitato di avere a che fare con persone più interessate all’anello. Un figlio, però, mi piacerebbe”.

“I miei genitori hanno detto: “Finalmente!”. E i miei amici sono felici perché credono che con una ragazza smetterò di essere logorroico e rompiscatole”

valentina