Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 07-04-2014

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne con la scelta del tronista Tommaso Scala. Ci eravamo lasciati nella scorsa puntata con i diversi filmati nei quali venivano mostrate le esterne del tronista con Flavia e Germana, e le serate delle due corteggiatrici prima della scelta.

uomini-e-donne-flavia-scelta-televisiva_29794

Tornati in studio Tommaso Scala ringrazia tutti, poi dà dei regali ai presenti e finalmente si siede sulla sedia rossa per fare la sua scelta. La prima ad essere chiamata è Germana, lui la fa sedere e le dice che non sarà la sua scelta. Germana ci rimane molto male e lo attacca dicendo che quella che sta facendo è una scelta esclusivamente per il pubblico. Dopo una breve discussione viene fatta entrare anche Flavia. Tommaso la fa sedere e le fa un discorso, poi le dice che è la sua scelta. Flavia lo abbraccia e risponde di SI, i due si baciano fra gli applausi e le grida del pubblico.

Ma vediamo, dopo la scelta, cosa è successo ai due tronisti Marco e Luca. Quest’ultimo è uscito in esterna con Eleonora, e hanno parlato molto di Luce. In studio scoppia un litigio fra Eleonora e Luce e quest’ultima si difende dagli attacchi replicando piccata. Subito dopo Maria De Filippi manda in onda anche l’esterna fra Marco e Beatrice. Mentre stanno chiacchierando Marco dice a Beatrice di non essere affatto geloso dei baci che lei ha dato agli altri, cosa alla quale Beatrice non crede. I due alla fine però si lasciano con un lungo bacio. Tornati in studio Marco dice che non gli è affatto piaciuta una foto di Beatrice che si trova su Internet.

valentina