Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico – Tommaso Scala è fidanzato

tommaso-flavia-tommaso-scala-flavia-fiadone

Tommaso Scala è fidanzato? A dirlo è un’amica di Flavia Fiadone, la corteggiatrice scelta dal tronista, secondo la quale il tronista avrebbe una ragazza “Ciao a tutti , sono un’ amica di Flavia, non sono solita fare queste cose ma vedere una così tale presa in giro mi spinge a farlo. Ecco come sono andate le cose: Dopo la scelta trascorrono qualche giorno a Roma , poi Flavia torna a Milano e lui sparisce ,si fa sentire poco ,è assente . Come avrete notato non pubblicano mai foto insieme e questo perché non si vedono mai , lui continua a dire che è preso dal lavoro ( poverino neanche lavorasse in miniera ) , poi lei va a casa sua qualche giorno , ritornata a Milano e lui sparisce un’ altra volta”

“Giustamente lei da donna capisce che lui non è coinvolto , sta con lei perché ha fatto una scelta televisiva per farsi le sue quattro serate e vivere di queste “cazzate”come fa da tre anni. Bene Flavia realizza il tutto , ci mette un po perché comunque a lei Tommaso è sempre piaciuto e noi amiche le diciamo di lasciarlo ovviamente , che questa non è una storia”.

“Accenna questa cosa al telefono a Tommaso con me li presente , la reazione di quello che si definisce “Un Signore” è stata alquanto spiazzante . Partono insulti ( pesanti) e minacce tipo ” io ti rovino cara Flavia” , ” non sai con chi hai a che fare” , ” ti sputtano con tutti ecc” .. Dopo questa telefonata veniamo a sapere tramite voci certe che Tommaso sta con la sua ex di Napoli , infatti è stato anche visto con lei al cinema”.

valentina