Anticipazioni Uomini e Donne Trono Misto 12-11-2013

images

Arrivano le scoppiettanti anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del trono misto. L’esterna che fa polemica è quella di Alessia con Aldo. I due sono molto vicini e alla fine dell’esterna si stanno quasi per baciare. Tommaso tornati in studio attacca Alessia dicendole che è falsa perchè l’esterna con Aldo è praticamente identica alla sua. Alessia vorrebbe spiegarsi e parlare con lui, ma Tommaso non glielo permette ed è molto arrabbiato. Poi Aldo conferma che oltre ad essere interessato ad Alessia, si è trovato molto bene con Irene, in esterna i due hanno ballato un tango e si sono trovati a loro agio tanto che in studio Aldo afferma che è stata una bella esterna.

Dopo i litigi si passa a vedere le esterne di Tommaso. Il tronista è uscito con Stefania e le dice che la trova davvero molto carina, ma che non aveva mai deciso di portarla fuori, perché lei era scesa per l’altro tronista, Aldo. I due poi parlano del tronista Aldo e di Alessia.Tornati in studio Aldo dice che non proprio capisce il senso dell’esterna fra i due. Tommaso replica e lo attacca dicendo che non capisce il senso delle sue esterne con Alessia.

Il tronista infatti è ancora interessato alla ragazza e non gli va proprio giù il fatto che Aldo continui ad uscire con lei anche se in realtà non la sopporta, gli sembra una stupidaggine. I due si lanciano frecciatine, Alessia prova ad intervenire ma viene zittita subito da Tommaso che è furibondo.

valentina