Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 09-04-2014

1409cfs

Continuano le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne. Si torna a parlare di Colomba e della sua presunta laison con un uomo sposato dopo che alla redazione sono arrivati dei documenti che parlano di questo fatto. Colomba dice di non aver rivelato nulla ad Elga e Tina a sorpresa dice che esiste realmente Ettore Coletti. Scoppia una discussione fra Giuliano e Anna, tanto che stanno per arrivare alle mani e si mettono in mezzo Graziano e Antonio.

Per Giuliano arrivano in studio Giusi e Concetta: la prima afferma che le cose fra loro non sono andate molto bene perché è bugiardo, perchè in studio appoggia Elga mentre fuori dallo studio le dice di attaccarla. Giuliano viene accusato di rimandare sempre gli incontri fra loro. Va meglio la conoscenza con Concetta che però non vuole più conoscerlo perchè frenata dalla differenza d’età fra loro due.

Per Giuliano arriva nello studio anche Eugenia: che prima aveva scritto per Antonio. Giuliano non vuole conoscerla, ma Maria de Filippi le consiglia di rimanere in studio.

Carlo e Gemma vivono entrambi a Torino e si sono visti spesso, lui ha anche provato a baciarla, ma non è scattato nulla fra di loro e Gemma attacca l’uomo. Pure Giuseppe l’ha incontrata e sentita al telefono, ma ha detto di essere interessato solo ad  Elisabetta e Isabella perchè Gemma è assillante. Se ne vanno entrambi i signori, ma per lei arriva un nuovo corteggiatore, il signor Sabatino. Sarà la volta buona?

valentina