Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 09-05-2014

1409cfs

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Over. Nelle nuove puntate il cavaliere del trono over Antonio dice di essere pronto ad uscire dal programma per conoscere Isabella se lei lo vorrà. Secondo Giuliano si tratta solo di una scusa per poter chiudere la relazione con Anna, ma intanto vengono letti i messaggi affettuosi che si sono scambiati quando lui è andato a trovarla a Teramo. Isabella viene duramente criticata perché secondo molti il suo comportamente potrebbe illudere Antonio. Scoppia nuovamente la polemica fra Sabatino e Gemma, che attacca anche la sua nuova fiamma Maria, che non ha avuto alcuna solidarietà femminile nei suoi confronti.

Luca, Almerico e Graziano vengono messi a sedere davanti a Monica, Angela e Veronica; fra Graziano e Angela invece c’è una pausa per via della troppa affettuosità che lei ha avuto per un vecchio corteggiatore. Nel frattempo lui ne ha approfittato per scambiarsi qualche sms con Veronica,  Almerico invece è interessato ad Angela. Luca invece viene attaccato Monica alla quale ha scritto perchè dice di provare per lei solo attrazione fisica. Questo attira le critiche di Elisabetta.

Gemma invece ha tre corteggiatori e litiga animatamente con Sabatino. Francesco la difende come anche Giuliano; Fernando
invece dice di soffrire per lei e la sua famiglia è molto preoccupata per l’interesse che ha per Gemma e perchè non si sente all’altezza.

valentina