Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 17-04-2014

images

Continuiamo a darvi le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del trono over in onda tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5. Protagonista della puntata la lite fra Colomba, Tina e Giuliano. Secondo Colomba, Tina e Giuliano si sono sentiti facendosi delle confidenze. Tina allora attacca Colomba dicendo che la storia di lei con Silvano non durerà più, allora Colomba controattacca ripercorrendo la storia  televisiva di Tina nel programma.

Subito dopo inizia la sfilata Femminile con il tema “Il mio stile al massimo”. La prima a sfilare è  Isabella che fa tutto da sola, Anahi non apprezza il suo look ma lei riceve buoni voti. Tocca a Silvia, che fa da sola e prende buoni voti nonostante il giudizio contrario di Anahi. Colomba si veste molto chic ed elegante, ma riceve un 5 da Luca che viene attaccato da Gianni.

Anche Elga non chiede l’aiuto della stylist, e prende dei voti alti anche se riscoppia il litigio fra lei Colomba e Tina. Sfila anche Giusy che ha dei voti medi ma il pubblico non è molto d’accordo. Voti alti anche per Gemma e altissimi per Anna T. Secondo Maria De Filippi fra quest’ultima e Antonio c’è ancora qualcosa di non detto, ma lei dice di essere infastidita dal fatto che Antonio sta uscendo con Isabella.

valentina