Anticipazioni Uomini e Donne trono Over: Puntata del 27-09-2013

426416_363230240456208_1689389907_n

Nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne con i vecchi personaggi e tanti nuovi arrivi. Barbara che ha avuto ben 7 numeri di telefono, ma ha voluto vedere solo pochi di questi uomini, fra questi Franco. In studio parte poi un Rvm che ripropone il suo percorso con Guido che è tornato in studio ed entra accolto dalle polemiche di Tina ” si è fatto tutti i suoi “giretti” e oggi torna qui e chiede un’alzata di mano sulla sua sincerità!” sbotta l’opinionista mentre Barbara è molto stupita perchè fino a poco tempo fa Guido era sui giornali e professava il suo amore per un’altra donna.

I due si scontrano e Barbara afferma poi a Maria di voler continuare a conoscere Franco, ma Tina afferma che secondo lei non le interessa per niente. In studio arriva poi il 41enne Samuel, con occhi blu e un bel discreto fascino, e subito l’uomo balla con Barbara. Gianni finito il ballo si chiede come mai tutti vogliono sempre conoscere lei e il cavaliere sostiene di averla invitata perchè tutti la stavano attaccando.

Rocco e Pasquale invece litigano per il cuore della signora Maria, la signora però non si sbilancia e ammette di volerli conoscere tutti e due andando a trovarli a casa. Giuliano è molto interessato a Daniela che però ha rifiutato il suo numero di telefono e viene ripreso da Gianni che afferma che si dovrebbe rendere conto dei suoi limiti. Massimiliano infine si vede con Karine, si sono baciati, ma per lei non è scattato nulla.

valentina