Anticipazioni Uomini e Donne 05-02-2014

stesso-orecchino-per-anna-ed-emanuele

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Classico dopo che sono trapelate le indiscrezioni riguardanti la scelta di Anna Munafò. In studio dopo l’esterna fra Anna ed Emanuele, con i soliti litigi ed attacchi, viene mandata in onda l’esterna con Marco ed Anna.

Il corteggiatore ha scelto di portare la tronista a pranzo nel ristorante in cui lui lavora, le presenta il suo migliore amico e sua sorella. I due stanno molto bene insieme, chiacchierano, ballano e alla fine si salutano con un bel bacio a stampo. Si torna in studio ed Anna dice di voler fare subito la scelta perchè ormai ha visto quelle che sono le reazioni dei suoi corteggiatori quindi non ha più bisogno di altro. Maria de Filippi dunque invita sia Marco che Emanuele ad uscire dallo studio.

Vengono dunque mandati in onda gli rvm con i Best Moment di Marco e di Emanuele. Inaspettatamente Maria chiede ad Anna se è Emanuele la sua scelta allora gli consiglia di non far entrare Marco per rispettare i suoi sentimenti.

Maria dunque fa entrare Emanuele e i due si siedono sulla poltrona rossa uno di fronte all’altro. Anna fa il discorso ad Emanuele e gli dice che è la sua scelta anche se lei ha combattuto perchè non fosse così ma gli piace troppo. A quel punto Maria chiede ad Emanuele se il suo è un no, ma lui emozionato dice che la scelta è stata sempre dentro di lui sin dall’inizio ed è un Si.

valentina