Anticipazioni uomini e Donne 21 novembre: Tara e Cristian fanno pace

A Uomini e Donne tutto può accadere, infatti, la presenza del pubblico lusinghiero e le telecamere, rendono interessante anche l’ipotesi di un provabile tradimento. Gli spettatori hanno dovuto attendere parecchio tempo, prima di vedere il “perdono” di Terasanna e Francesco, con Tara e Cristian la storia è completamente diverso.

Il loro legame è stato messo in discussione dalla segnalazione di una spettatrice, sono bastate solo due puntate perché Tara perdonasse all’amato il presunto tradimento. Secondo la ragazza il fatto non esiste e il tradimento non ci sarebbe mai stato.

Avevamo lasciato Tara in Lacrime al termine della scorsa puntata e la ritroveremo dolorante e furiosa, ovviamente sarà richiesta una spiegazione dal fidanzato che offrirà delle banali giustificazioni. Cristian ammette il suo errore e ha scritto degli sms a una ragazza solo per trascorrere momenti in allegria insieme con un amico.

Tara chiede dunque un confronto a tre, richiedendo espressamente la presenza della ragazza. Paula dichiara di aver trascorso una notte in hotel e a questo punto, chiede anche di leggere gli sms. Insomma una storia completamente assurda e raccontata in maniera diversa da ogni persona a cui si chiedono maggiori informazioni.

Infatti, l’amico di Cristian racconta la sua versione che è completamente diversa da quella di Paula e la seconda racconta di essere stato sottoposta ad un interrogatorio da parte delle presunta amante di Christian. A questo punto Tara prende la decisione che Paula ha mentito.

Ecco che la coppia entra in studio felice e innamorata, ad accoglierli Tina e Karina, che sono certe che il tradimento ci sia stato. Per il ritrovato “amore” Christin regala alla fidanzata un mazzo di rose e un anello, che cosa succederà realmente? Chi dice la verità e chi mente?