Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti è la nuova tronista

Angela Nasti è la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. Come l’altro neo tronista, il modello Andrea Zelletta, anche lei non è poi così sconosciuta al grande pubblico. La neo tronista della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi è la sorella della nota fashion blogger ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Chiara Nasti.

Angela Nasti – Foto: Facebook

La sorella minore dell’ex naufraga vip Chiara Nasti ha 19 anni e ha tanti sogni ancora da realizzare e una carriera lanciatissima come influencer legata al mondo della moda, una delle sue grandi passioni assieme ai viaggi. Si definisce solare, testarda e molto esigente, mentre dice di detestare la falsità e l’ipocrisia. “Sono determinata e sicura di me: so cosa voglio e non mi accontento”, spiega nel video di presentazione, anticipato da Witty Tv.


“Mia sorella? È il mio punto di riferimento – ha dichiarato Angela -. Tra di noi è odio e amore, ma siamo inseparabili”.

Visualizza questo post su Instagram

Ragazze finalmente siamo online! ?? #plumeetheree @nastilove @plumeetheree ??????? #Zanzibar www.plumeetheree.com

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial) in data:

A Uomini e Donne partecipa perché sogna di vivere una bella storia d’amore: “Amo essere corteggiata, sempre. Sorriso, mani e sguardo sono le prime cose che noto in un uomo mentre c’è una cosa che proprio detesto: i piacioni”.

Oltre ad essere la sorella della famosa fashion blogger, Angela è stata fidanzata con il calciatore Federico Bonazzoli: attaccante classe 1997, cresciuto del vivaio dell’Inter e attualmente in prestito al Padova dalla Sampdoria. La loro liaison è giunta al capolinea la scorsa estate. Si vocifera anche di un suo flirt, avvenuto qualche anno fa e mai confermato, con l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano.