Anticipazioni Uomini e Donne: Ecco chi non sale sul trono blu

Continuiamo a parlare di trono blu, e di papabili tronisti. Del trono maschile si parla molto e spesso,sicuramente perché è il trono più seguito e poi perché comincia prima di tutti gli altri quest’anno. Le prime registrazioni infatti, come già anticipato, sono previste per Mercoledì 5 Settembre e si mormora in giro che anche quest’anno verrà utilizzata la formula 4 tronisti, per poi dar spazio a solo due protagonisti.

Dopo aver parlato di due presunti e quasi probabili tronisti, ora ci occupiamo invece di chi molto probabilmente non salirà sul trono, nonostante continue voci li volevano a tutti costi sul trono blu. Iniziamo da Stefano Monte. Il fratello minore di Francesco, che sicuramente non passa inosservato, si è fidanzato. A quanto pare infatti il fratello minore dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha trovato già l’amore, in una certa Valentina. Su Facebook infatti è apparsa la foto di lui e della sua “presunta ragazza”. Per lui quindi niente trono.

Altro non tronista, Antonio Passarelli che su Facebook ha scritto che sta cercando casa a Londra. Questo vuol dire che Uomini e Donne non è nei suoi programmi, almeno non adesso. Chi invece sembra  un probabile tronista è Marco Gaggini, ex corteggiatore di Giorgia Lucini, che recentemente ha lasciato scritto su Facebook che si trova a Roma: Per divertimento oppure per raggiungere la redazione di Uomini e Donne.

Tronista che và, tronista che viene, insomma è tutto un giro, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti sul trono blu e ovviamente di conoscere anche qualcosa in più sul trono rosa, tenuto fino ad oggi, troppo in disparte.

Leggi anche:

Anticipazioni Uomini e Donne: I tronisti uomini