Anticipazioni Uomini e Donne: Ecco tutte le novità

Ci siamo. Manca davvero poco all’inizio della tanto attesa, stagione 2012-2013 di Uomini e Donne. Le vacanze sono quasi finite,  ma forse per qualcuno sono già finite. E per i protagonisti di Uomini e Donne è tempo di tornare al lavoro. E’ cosi anche per Maria De Filippi, che già da Sabato 8 Settembre torna con” C’è Posta per te”.

Ancora non abbiamo notizie ufficiali sulla partenza di Uomini e Donne, ma non passerà del tempo per rivedere nuovamente i protagonisti di sempre, con qualche piccolo cambiamento, a cominciare da Gianni Sperti che dopo tanti anni a fianco di Tina Cipollari in qualità di opinionista, ha deciso di lasciare per sempre il noto programma.

Per quanto riguarda i troni, confermati il trono blu e rosa, quello over e under, che comunque ha lasciato un buon ricordo a tutti gli amanti del programma.Qualche perplessità lascia il trono  rosa, che a dire il vero, non ha riscosso molto successo l’anno scorso.Speriamo che quest’anno vada meglio. Nessun dubbio per il trono blu, in quanto è risaputo che i tronisti scuotono notevole successo di pubblico. Vedi il successo avuto da Francesco Monte e Cristian Galella, seguiti e amati da molti fans.

Siamo curiosi di sapere chi salirà sull’ambito trono blu a questo punto, in molti parlano della presunta partecipazione del fratello di Francesco Monte anche se la notizia non è mai stata confermata. Insomma comincia davvero il conto alla rovescia, per Uomini  e Donne, stagione 2012-2013.

Alle prossime anticipazioni…