Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio ed Eleonora sempre più vicini

Venerdì 16 novembre è stata registrata  una nuova puntata del Trono Classico anche questa volta la protagonista della puntata è stata la corteggiatrice Eleonora che inizialmente si era dichiarata per Diego, ma che, dopo una serie di scontri, nelle ultime puntate è sembrata molto più interessata al bell’Eugenio. Questa volta Eleonora ha deciso di andare in esterna  con entrambi i tronisti ossia sia con Diego che con Eugenio.

Immediatamente la corteggiatrice è stata criticata dall’opinionista Karina tornata recentemente in studio. Maria De Filippi però invita alla calma e manda un video che potrebbe chiarificare che cose. Nel video infatti si vede Diego che raggiunge la corteggiatrice a sorpresa nella sua casa. Il tronista napoletano ha allestito un’ elegante tavola sotto le sue finestre “se tu non vieni a cena , la cena viene da te”  le dice il tronista Diego.

La ragazza cede al corteggiamento e si siede proprio per questo viene aggredita dall’opinionista Karina che non reputa molto sincera la corteggiatrice. In studio Diego attacca Eleonora e sostiene che Eugenio prima o poi la metterà da parte per una più carina di lei, Eleonora si arrabbia e afferma di reputarlo come uno sbruffone. In studio il dibattito è incetrato sulla diatriba fra i due,  Eleonora è convinta che Diego stia giocando sporco e che voglia sminuirla agli occhi di Eugenioil quale la difende e afferma che le si è comportata bene. Diego conclude affermando che a questo punto reputa Eleonora una falsa.

Intanto però si scopre che Eleonora ha raggiunto Eugenio nella sua città ed è andata a trovarlo aspettandolo all’uscita della fabbrica in cui lavora. Eugenio è molto felice e colpito da questa sorpresa e fra i due il feeling è evidente. In studio l’esterna viene commentata da Tina che reputa che i due stiano molto bene insieme e che siano molto carini.

Di Valentina Vanzini