Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià è la nuova tronista dopo il no di Lorenzo Riccardi

Giulia Cavaglià è stata “promossa” da corteggiatrice a nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo il no di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo ha scelto Claudia Dionigi, ma la ideatrice e conduttrice del famoso e chiacchierato programma tv pomeridiano di Canale 5, Maria De Filippi, ha scelto di concedere una seconda e ghiottissima occasione a Giulia.

Giulia Cavaglià – Foto: Facebook

Durante la registrazione del programma tv di Canale 5 a seguito di un faccia a faccia tra Giulia e la neo coppia formata proprio da Lorenzo e Claudia, è stato chiesto alla corteggiatrice se volesse sedere sull’ambita poltrona rossa e lei ha accettato di buon grado.

Giulia Cavaglià andrà ad affiancare i colleghi Andrea Zelletta e Angela Nasti, sorella della modella e fashion blogger Chiara.

Chi è Giulia Cavaglià?

Classe 1995, Giulia vive con la sua famiglia a Moncalieri, in provincia di Torino. La sua passione per il design e la moda la portano a laurearsi in ‘Design della comunicazione visiva’. Da qui Giulia ha seguito i primi passi nel mondo del lavoro, ricoprendo il ruolo di organizzatrice di eventi in ambito artistico e di social manager per alcuni brand stranieri. Ha lavorato anche come modella.

Redazione-iGossip