Anticipazioni Uomini e Donne: I tronisti uomini

Ci siamo, tra un paio di giorni avrà inizio Uomini e Donne, o per meglio dire, avranno inizio le registrazioni del programma, a cominciare dal trono blu. Da ultime indiscrezioni che girano sul web sappiamo che anche quest’anno ci sarà il trono blu con la formula 4 tronisti, e già si sa, il nome di due ragazzi che saliranno sul trono blu: si tratta di Daniele Nasini e Alex Nuccetelli. Conosciamoli meglio.

 Daniele Nasini è un personaggio conosciuto e non soltanto dal pubblico di Uomini e Donne. Il giovane giovane spicca per la sua nota relazione con Guendalina Tavassi e la successiva partecipazione a Uomini e Donne, all’interno del Trono Ragazzi e Ragazze, dove si è distinto subito dagli altri. Daniele non ha mai nascosto il suo interesse per il trono  blu: detto-fatto.

Per quanto riguarda Alex Nuccetelli, imprenditore romano, ex marito di Antonella Mosetti, nonchè padre della figlia quindicenne della Mosetti. L’imprenditore è un volto conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo, noto anche per alcuni flirt con showgirl come Sara Tommasi e Melissa Satta, e per la sua partecipazione a “Appuntamento al buio”.

Su Daniele Nasini non è arrivata alcuna conferma, mentre Nuccetelli ha smentito la notizia e su Facebook ha scritto in proposito:” Non mi risulta” . Ancora tutto da definire quindi, sappiamo però sempre da indiscrezioni che girano sul web, che la prima puntata del trono blu verrà registrata Mercoledì 5  Settembre,  e che la formula utilizzata sarà quella dell’anno scorso, ovvero che all’inizio ci saranno 4 tronisti uomini e che poi spetterà alle corteggiatrici donne scegliere i due che resteranno fino alla fine sul trono.

A questo punto siamo curiosi di sapere chi saranno gli altri due tronisti e restiamo in attesa di altre indiscrezioni. Alle prossime anticipazioni..