Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Eleonora e i segreti di Jessica

Oggi parliamo di anticipazioni dedicate a Uomini e Donne davvero “scottanti”, desideriamo soffermarci sul Trono Blu che vede come protagonisti Eugenio, Diego e Andrea. Eleonora ha preferito le attenzioni di Eugenio e non quelle di Diego Ciaramella, quindi si è dimostrata “falsa” a detta di molti.

La bionda ha fatto la scelta decisiva e continuare a corteggiare Eugenio, probabilmente una decisione presa in base alla conseguenza di un periodo un po’ negativo, in cui la giovane mamma aveva preferito corteggiare Diego per poi tirarsi indietro e minacciare lo staff di Uomini e Donne di abbandonare lo studio.

Sembra che Eleonora ora abbia le idee chiare ed è pronta a dedicarsi ad Eugenio, sarà davvero la decisione definitiva, oppure la situazione cambierà e ci sarà un altro colpo di scena? Nel frattempo non hanno sosta le “disgrazie” di Andrea e della sua Jessica Cirasola.

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del trono Blu, l’attenzione si concentra su questa coppia. Lui sembra essere molto coinvolto da Jessica ma la ragazza non convince il pubblico. Appare distante e negli incontri esterni non si è presentata oppure è arrivata in ritardo, dimostrando che in fondo non c’è un certo interesse.

Maria fa notare questi atteggiamenti ad Andrea Offredi e lui afferma che penserà bene come comportarsi. Che in realtà Jessica abbia dei segreti che non ha raccontato a nessuno? Oppure ci sarà un cambiamento radicale? A questo punto non ci resta che attendere le scelte dei tronisti per scoprire come si evolverà la situazione.