Anticipazioni Uomini e Donne – Maria De Filippi sposa Sabrina Ferilli

images

Maria De Filippi sposa Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli, a dichiararlo è la stessa attrice che ha raccontato che vorrebbe che il suo matrimonio fosse celebrato dalla presentatrice, sua grande amica “Vorrei che, fascia tricolore al petto, fosse proprio lei a celebrare le nozze” ha detto Sabrina Ferilli.

Maria De Filippi ha scelto la sua grande amica Sabrina Ferilli per fare da giudice nel suo programma Amici “Quando le ho chiesto di partecipare ad “Amici” Sabrina ha detto subito sì, senza chiedere con chi dovesse condividere la scena” ha spiegato la conduttrice di Canale5 “È una che non si monta la testa, cosa rara nel mondo dello spettacolo”.

“Io sono pessimista, per natura. Il mio senso di autocritica è alle stelle” ha spiegato Sabrina Ferilli “Penso sempre di poter fare tutto meglio forse perché a casa, da piccola, mi dicevano che facevo tutto male. Sabrina lavora sulla parte apprensiva di me, mi ha insegnato a dire un bel ‘chissenefrega’ là dove serve”.

Dunque presto, ufficialmente, Sabrina Ferilli sposerà Flavio Cattaneo. E’ passata la crisi causata dalle accuse di Francesco Testi che diceva di essere stato il suo amante.

valentina