Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 12 dicembre: Trono Blu

E’ stata registrata pochi giorni fa una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata si preannuncia da subito scoppiettante. Dopo i litigi della scorsa volta quando Karina aveva portato in studio una foto di Jessica con ils eno di fuori per mostrarla ad Andrea, oggi la corteggiatrice scende le scale e fa un regalo a Karina. Si tratta di una foto in toppless di qualche anno fa, l’opinionista sorride e dice “carina”, poi non degna più Jessica. Andrea invece si arrabbia perchè ritiene che la corteggiatrice non dovrebbe occuparsi di Karina e giustificarsi con lei, ma dovrebbe parlare con lui e chiedergli come sta.

Maria De Filippi manda poi un video in cui si vede che un redattore raggiunge Jessica in camerino per dirle che Andrea vuole portarla in esterna ma la ragazza rifiuta. A questo punto Tina si arrabbia tantissimo e sbotta “tu vieni qui solo per farti vedere in televisione!”. Si passa poi direttamente al tronista Eugenio che ha deciso di organizzare un esterna per Eleonora. I due si incontrano in una bella casa e preparano insieme l’albero di Natale “una  tradizione che  non ho avuto ma che non mancherà nella mia vita” le spiega Eugenio, poi le regala il suo profumo e passano una bellissima esterna.

In studio Gianni afferma che secondo lui Eugenio si è innamorato. Poco dopo Eugenio si dice deluso da Francesca, che non ha portato in esterna e Karina lo mette in guardia da Eleonora affermando che lei ” è una bella paracula”. Eleonora però la smentisce e dichiara che se la scegliesse direbbe si!Ma i colpi di scena non sono ancora finiti, in studio infatti presto arriverà una segnalazione su una delle corteggiatrici più amate ed Eugenio forse cambierà idea ricucendo il rapporto con la bella Francesca che ora è corteggiata da Andrea.

Di VAlentina Vanzini