Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 5 dicembre 2012: Trono Classico

Mancano solo 10 giorni prima della chiusura dello show Uomini e Donne e ovviamente in queste settimane, gli autori si apprestano a chiudere la lunga parentesi dedicata alle avventure erotiche degli ex tronisti. Francesco Monte e Cristian Galella.

I nuovi entrati: Eugenio, Diego ed Andrea entro pochissimo tempo, saranno costretti a compiere la loro scelta finale. Per il momento Eleonora non si è fatta mancare nulla, visto che è stata a lungo contesa da Eugenio e Diego, per ora decide di accompagnarsi a entrambi in esterna.

La corteggiatrice ha dato parecchie volte il due di picche a Diego, quest’ultimo non ha perso le speranze, raggiungendola sotto casa in stile Romeo e Giulietta. Sorpresa la ragazza cede al corteggiamento e si siede al suo fianco. Nel frattempo Karina è perplessa per il comportamento di Eleonora, Diego e altri sono convinti che Eugenio presto la getterà via perché avrà un’attrazione per un’altra donna.

Eleonora invece continua a sostenere che Diego voglia sminuirla per renderla meno appetibile ad Eugenio. La stessa invece ha dimostrato di tenere al ragazzo raggiungendolo addirittura sul posto di lavoro. Un’altra ragazza che rimarrà piuttosto infastidita è Francesca, convinta che la loro esterna sia stata molto sentita e ancora una volta per colpa di un calice di spumante.

Stessa situazione per Diego e Martina che in esterna fanno intendere di essere molto complici, all’interno di un autolavaggio i due si lasciano andare alla passione. Infine Andrea si è dato da fare con Irene e Claudia, dimostrandosi particolarmente allegro.