Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: nuova puntata trono Over

Arrivano le nuove anticipazioni del trono blu direttamente dal sito di Maria De Filippi. E’ stata infatti registrata venerdì 7 dicembre l’ultima appassionante puntata del trono over. Come sempre la puntata di apre  con la simpatia e la forza di due protagoniste del trono ovvero Angela-favolosa-cubista e la simpatica Rosetta. La puntata si apre con i nuovi intrighi del trono Over, la prima coppia che viene posta al centro dello studio è quella formata da Giuseppe e Lucia. Maria De Filippi annuncia che la dama Lucia, la signora 55enne arrivata la scorsa per lui che andrà a passare il natale a casa sua.

Edda che era assente la volta precedente, torna in studio molto infuriata perchè non crede all’interesse della dama Lucia nei confronti di Giuseppe, così fra le due scoppia una violenta lite e una discussione. Dopo ciò due dame, ovvero Enza e Renata, fanno un appello di fronte alle telecamere per trovare il compagno giusto. Intanto Maria De Filippi annuncia che fra Santo ed Enza cle cose vanno molto bene e potrebbero migliorare ancora di più in futuro. Subito dopo però arriva una sorpresa, infatti per il cavaliere Santo si presenta una nuova signora, Enza, infuriata e delusa, afferma che se lui la sceglie lei si ritirerà.

Santo però afferma che la nuova signora arrivata non è affatto il suo tipo e la manda via, proprio per questo l’opininista Tina lo attacca e lo critica non contenta del suo atteggiamento nei confronti delle donne che arrivano in studio per lui. Santo però con fermezza e decisione si difende dagli attacchi della vamp. Subito dopo si anima di nuovo lo studio a causa di una discussion e scoppiata fra Edda e Gianluca. Edda infatti non sopporta di aver perso la gara di ballo e afferma che la colpa è di Gianluca che ha esibito il suo torace attirando i voti.

Di Valentina Vanzini