Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: Trono Classico


Eccoci sempre pronti con tutte le anticipazioni relative alla puntata di uomini e donne di oggi 12 dicembre 2012, che andrà in onda come sempre su Canale 5 dalle 14:45. Il trono blu vedrà i protagonisti. Diego, Andrea ed Eugenio.
La puntata di oggi vedrà come protagonista una nuova segnalazione, stavolta da parte di un’opinionista nei confronto di una corteggiatrice di Andrea Offredi. Quindi salvo cambiamenti imprevisti da parte della redazione del talk, quest’oggi potrete assistere a una nuova puntata dedicata ai protagonisti giovani.
Il Trono Classico di Uomini e Donne vi regalerà delle nuove emozioni. Diego si presenterà in studio con dei vestiti da perfetto professore e porterà a lezione tutte le sue corteggiatrici in esterna. Peccato che questa decisione farà arrabbiare Karina Cascella e Tina Cipollari, sempre pronte a criticare in maniera feroce Diego.
Tina andrà su tutte le furie per una domanda posta alla sue corteggiatrice alcune saranno proprio rivolte a lei. In studio Diego riuscirà addirittura a guadagnare le critiche anche di Andrea ed Eugenio. Nel frattempo ci saranno nuovi sviluppi in merito a Eleonora Mandaliti, la bionda ha deciso di corteggiare Eugenio e lo fa manifestando subito una grande gelosia.
Per quale motivi? A quanto pare a Eugenio sarà richiesto di avere maggiori dettagli sui baci avuti con Francesca e tutte le motivazioni che l’hanno spinto a farlo.
Avrete anche la possibilità di vedere un’esterna senza bacio tra Eleonora ed Eugenio, Andrea sembra attirato da Francesca ma per il momento il suo chiodo fisso rimane Francesca.