Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 26 novembre

Siete pronti per una nuova settimana ricca di notizie dedicate allo show televisivo Uomini e Donne? Rosetta è convinta di essere ancora in estate visto l’abbigliamento esclusivo, infatti, nella puntata di oggi, si presenterà al pubblica sfoggiando degli enormi occhialoni che fanno pensare molto all’estate.

Per Santo invece ecco un abbigliamento molto primaverile, ricordiamo che il tronista della scorsa puntata aveva eliminato Fanny e al suo posto aveva preferito Marialuisa.

Peccato che MariaLuisa non ha accettato le avance di Santo e quest’ultimo e ricaduto nuovamente su Fanny, che ovviamente non sembra essere dispiaciuta di questa situazione. Dopo l’incontro però Santo non riconosce il tipo di persona che vorrebbe accanto a se, per fortuna arriva una signora di58 anni di Nome Grazia.

I nuovi personaggi sono Giuseppe, altissimo e separato con due figlie e Andrea da troppo tempo single. Entrambi sembrano essere interessati a tiziana ae Rosella, anche se Andrea punta le sue attenzioni anche su Barbara e Roberta.

Nel frattempo Antonio continua la sua conoscenza con Elga che va avanti da un mese e parla di lei, come una donna straordinaria e di grande intelligenza e cultura. Dopo un bacio, la coppia non è riuscita a salire allo stadio superiore, ma Elga è convinta che la storia non è destinata ad andare a vanti, perché non ha apprezzato il suo egocentrismo.

Infine Gianluca ha conosciuto Paola e Cinzia e oggi ha intenzione già di dirgli addio, ma ovviamente ci sono altre donne pronte a corteggiare il cavaliere dalla chioma nera. Non mancherà la parentesi di C’è posta per Te con i casi irrisolti, il protagonista di oggi sarà, Valerio che aveva scritto a Mario per ritrovare una donna conosciuta in ospedale.