Anticipazioni Uomini e Donne: Rosetta, Remo e Gemma

Visto che siamo in tema natalizio, Rosetta ha pensato di fare un dono a Maria De Filippi con 2 topolini a molla. Anche Remo E Gemma non sono riusciti ad attendere l’arrivo de l Natale e visto che nella scorsa puntata si erano promessi di vivere la loro storia fuori gli studi televisivi, ora decidono improvvisante di tornare a farsi “ notare” dalle telecamere a lamentele le reciproche mancanze.

Gemma è rimasta delusa a Torino, mentre aspettava l’arrivo del suo uomo, non arrivato mai all’appuntamento per le condizioni atmosferiche. Nel frattempo in Studio Remo sarà pronto a sostenere che loro hanno due caratteri e due stili di vita incompatibili, Gemma risponde sminuendo le sue esigenze dichiarando: “lui deve riposare, deve occuparsi delle olive“; Remo replica con fierezza: “io mi alzo alle 5, non faccio shopping, sono un boscaiolo e me ne vanto“.

Nel frattempo Grazia si mostra scettica in merito all’affidabilità di Santo, visto che nella puntata precedente, all’arrivo di nuove corteggiatrici si è dimostrato molto felice.

Elga racconta davanti alle telecamere che Antonio non ha preso molto bene, la sua decisione di interrompere la loro frequentazione, tra di loro c’è stato uno scambio di sms non proprio affettuosi, anche in studio i toni sono stati piuttosto elevati e improvvisamente Antonio Replica: “se non ti piacevo hai fatto l’amore con me?“

Insomma come andranno a finire queste coppie che si sono create nelle ultime settimane? Scoppieranno o dureranno fino a Capodanno?