Anticipazioni Uomini e Donne – Rossella Bova torna?

index
Rossella Bova tornerà a Uomini e Donne nella versione del Trono over? A quanto pare si, almeno a giudicare dalle parole dell’ex dama che ha raccontato di aver ciuso la sua storia con Cristian il ragazzo per il quale aveva lasciato, e di voler tornare nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Graziano Amato, che ha raccontato di trovare bellissimo.”Se non fosse subentrato Cristian sicuramente avrei potuto continuare a frequentare Graziano. Le donne che lo hanno corteggiato avrebbero dovuto avere un minimo di dignità” ha spiegato Rossella Bova “Comunque, Graziano è bello: quello che vedete voi in televisione, non è niente”.

Rossella Bova, per chi non si ricordasse, aveva lasciato Uomini e Donne perchè fuori dagli studi televisivi aveva conosciuto un altro uomo “Io stavo conoscendo Cristian, non stavamo insieme” ha detto Rossella “Ci siamo lasciati per una incompatibilità di caratteri e ci sono state anche cose più riservate. Era infastidito per il mio essere un personaggio noto”.

“In tantissimi mi chiedete privatamente come vada la mia storia con Cristian” aveva detto “Mi sento di dirvi che Cristian è uscito dalla mia vita definitivamente. Non avrei mai scritto questo post, ma così come condivisi pubblicamente l’inizio di un’ipotetica storia d’amore con lui, ritengo giusto fare altrettanto adesso che la nostra frequentazione si è interrotta da diversi giorni. Vi abbraccio tutti, amici, e non finirò mai di ringraziarvi per l’immenso affetto che mi dimostrate”.
valentina