Anticipazioni Uomini e Donne – Teresanna Pugliese apre un blog

images

Lo staff della pagina Facebook ufficiale di Teresanna Pugliese ha annunciato che presto l’ex  tronista di Uomini e Donne, amatissima fra i fan, aprirà un suo blog personale “Teresanna, per ringraziarvi dell’affetto che tutti i giorni le dimostrate, ha deciso di organizzare una grande festa per tutti/e voi. In questa occasione, Terry lancerà ufficialmente il suo blog (sì, avete capito bene, proprio un blog!!!), ci sarà musica dal vivo e ci saranno tante ma proprio tante sorprese che vi stupiranno!” si legge nella pagina del socialnetwork.

“Inoltre partirà il tesseramento per il fan club ufficiale di Teresanna, ma vi stiamo svelando troppo…” continua il messaggio “Il raduno ufficiale si terrà in Campania e, qualora ci fossero richieste da fuori regione e riuscissimo ad organizzare dei gruppi, si potrebbe anche prevedere un servizio di pullman e logistica. Che ne dite? Vi piace l’idea?”.

Dopo la fine della relazione con Francesco Monte, Teresanna aveva deciso di iniziare una carriera nel mondo dello spettaclo studiando recitazione “Uomini e Donne mi ha fatto conoscere al grande pubblico” aveva raccontato la tronista partenopea “Tuttavia, essendo una persona schietta e sincera, devo dire che davanti alle telecamere non si può essere sempre se stessi al 100%, quindi alla fine non credo di aver mostrato totalmente la vera Teresanna. Ora sto lavorando ad altri progetti, mi occupo di pubblicità, sfilate e cinema”.

“Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore ma ormai è un capitolo chiuso della mia vita” aveva spiegato Teresanna “Se Francesco tornasse da me? Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro”.

valentina