Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 01-04-2014

Irene-Casartelli

Continuano le scoppiettanti anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Over. Elga si sta sentendo nuovamente con Samuel e lui le ha raccontato che sente spesso al telefono Isabella e le ha raccontato anche diverse confidenze che le aveva fatto sul suo ex Isabella. Samuel nega che questo sia vero e scoppia una nuova polemica ed un litigio.

Graziano invece litiga con Francesca e le rinfaccia di non avergli presentato mai i suoi amici e conoscenti, ma nel frattempo lui si è frequentato anche con Samanta. Graziano dice che non gli è affatto dispiaciuto stare con Samanta a Francesca e anche la donna afferma che per lei è uguale dunque propone a Graziano una tragua e di riprendere a vedersi.

Intanto la conoscenza in corso fra Giuseppe e Gabriella sembra andare molto bene, i due si sono incontrati a Milano dove lui è andato a trovarla. Proprio per questo lui si rifiuta di conoscere anche un altra signora arrivata in studio per lui. Su di lui però arriva una segnalazione alla redazione di Uomini e Donne. Una signora di nome Anna, dice alla redazione di essere la sua fidanzata, lui però dice che è una sua ex, la storia è finita da tempo e anche Gabriella lo sapeva.

Maria De Filippi dice che sono arrivate alla redazione segnalazioni su Samantha che in realtà sarebbe fidanzata con un uomo fuori.

valentina